Pagelle di Juventus-Milan 2-1: Calha e Baka ispirati, erroraccio di Calabria
Connettiti con noi

News

Pagelle di Juventus-Milan 2-1: Calha e Baka ispirati, erroraccio di Calabria

Pubblicato

su

Juventus-Milan

Pagelle di Juventus-Milan, ecco i voti dei rossoneri nella sfida di questo pomeriggio allo Juventus Stadium

Ecco le pagelle di Juventus-Milan:

Reina 6.5 – Non fa rimpiangere Donnarumma. Si esalta sulla rovesciata di Mandzukic e chiude lo specchio quando chiamato in causa.

Calabria 5.5 – Sul suo conto pesa il grave errore che porta ala vantaggio juventino. Meglio nel primo tempo quando contiene Spinazzola (85′ Cutrone 6 – Una buona sponda per Calha e qualche giocata in verticale)

Musacchio 5.5 – Alla lunga fa innervosire Mandzukic. Ci mette la garra, anche troppa come quando regala il rigore alla Juventus.

Romagnoli 6.5 – Si incolla a Dybala e non lascia passare niente. Gioca d’anticipo e guida la linea di difesa con intelligenza.

Ricardo Rodriguez 6 – Lancio al bacio per Piatek e zampate a ripetizione per fermare Bernardeschi sulla sinistra. Qualche responsabilità sul gol di Kean.

Kessie 5.5 – Nel primo tempo si fa vedere in area sprecando una clamorosa occasione. Cala vistosamente nella seconda frazione.

Bakayoko 7 – Recupera il pallone che dà avvio all’azione del gol di Piatek. Sposta di fisico l’avversario di turno con prepotenza.

Calhanoglu 6.5 – Utili ripiegamenti all’indietro e passaggi sempre intelligenti. Positivo anche il dialogo con Baka e Piatek, sfiora il gol su punizione.

Suso 6 – Parte bene con un cross al bacio per Piatek e qualche apertura di gioco. In crescita, ma lontano dalla forma migliore (76′ Castillejo 5.5 – Più di confusione che di manovra, corre a vuoto)

Piatek 6.5 – Sfiora il gol dopo soli due minuti, poi si riscatta beffando il connazionale Szczesny. Fa reparto da solo.

Borini 5 – In avanti non si vede quasi mai, inconcludente per la manovra offensiva.

Gattuso 6 – Indovina la carta Bakayoko al posto di Biglia e il pressing alto. Tuttavia non porta a casa nemmeno un pareggio in una partita fondamentale.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; De Sciglio 5.5, Bonucci 5, Rugani 6; Spinazzola 6 (61′ Pjanic 6.5), Bernardeschi 5.5, Can sv (25′ Khedira 6), Bentencur 5.5, Alex Sandro 6; Mandzukic 6.5, Dybala 6.5 (66′ Kean 7)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.