Pagelle di Fiorentina-Milan 1-1: Ibra e Rebic trascinano, Begovic decisivo
Connettiti con noi

News

Pagelle di Fiorentina-Milan 1-1: Ibra e Rebic trascinano, Begovic decisivo

Pubblicato

su

Rebic Ibra

Pagelle di Fiorentina-Milan, ecco i voti dati dalla redazione di Milannews24 sulla partita di stasera all’Artemio Franchi

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan:

Donnarumma 5.5: Uno svarione rischia di mandare in porta Chiesa. Qualche indecisione forse a causa dell’infortunio (52′ Begovic 7: Entra e dopo pochi secondi fa una grande parata. Per poco non para anche il rigore, poi fa il miracolo su Caceres)

Conti 6: Chiesa gioca spesso dalla parte di Theo, aspetto che gli consente di spingere senza tuttavia impensierire più di tanto la Viola.

Gabbia 6: Partita senza patemi, se la cava bene su Vlahovic e compagni (74′ Musacchio 6)

Romagnoli 6: Discreta prestazione macchiata dall’ingenuità su Cutrone che costa il rigore.

Theo Hernandez 5.5: Più impreciso del solito, soprattutto quando c’è da mettere palla in mezzo dal fondo. Non impeccabile su Chiesa, rimedia un giallo stupido.

Castillejo 6: Primo tempo sottotono, nella ripresa si fa vedere con più insistenza dalle parti di Dragowski (80′ Saelemaekers sv)

Kessie 6: Prestazione di sostanza che alla lunga annulla le iniziative di Castrovilli.

Bennacer 6.5: Potrebbe evitare qualche fallo ingenuo, ma nel complesso dimostra sicurezza con la palla fra i piedi.

Calhanoglu 6: Inventa un lancio per mandare in porta Castillejo, poi partecipa all’azione del vantaggio rossonero.

Rebic 7: Ancora puntuale all’appuntamento con il gol. Gioca spesso largo sulla sinistra, ma i tagli in area funzionano alla grande.

Ibrahimovic 6.5: Mette a segno un gol bellissimo poi annullato dall’arbitro. Provoca l’espulsione di Dalbert e per il Milan la partita va in discesa.

All. Pioli 5.5: Le colpe dell’allenatore sono soprattutto quelle di non aver dato equilibrio alla squadra nel momento di superiorità numerica.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6.5; Milenković 5.5, Pezzella 6, Cáceres 6; Lirola 5.5 (73′ Igor 6), Duncan 6.5, Pulgar 6.5, Castrovilli 5.5 (68′ Cutrone 6.5), Dalbert 5; Chiesa 6.5, Vlahović 5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.