Pagelle Cagliari-Milan 1-2: Kessie il migliore, Kalinic in crescita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari-Milan 1-2: Kessie il migliore, Kalinic in crescita

Pubblicato

su

Ecco le pagelle dei rossoneri nella sfida di oggi pomeriggio contro il Cagliari. Kessie il migliore, Kalinic in crescita

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan:

Donnarumma 5 – Colpevole sul gol del vantaggio cagliaritano, viene beffato sul proprio palo.

Calabria 6 – Parte bene, poi cala alla distanza. Qualche buona triangolazione con Kessie.

Bonucci 6 – Bene in difesa ma pecca di imprecisione in fase di impostazione. Qualche lancio sbagliato di troppo.

Romagnoli 6 – Sempre attento e pulito, sbaglia qualche intervento nel finale di partita quando aumenta la pressione degli avverari.

Ricardo Rodriguez 5.5 – Un paio di suoi cross tesi a inizio match non sono stati sfruttati a dovere da Bonaventura e Kalinic. Si fa espellere nel finale mettendo in difficoltà la propria squadra.

Kessie 7.5 – Il voto non è solo per i due gol. L’ivoriano partecipa a tutte le azioni d’attacco rossonere; dinamico, sembra un giocatore ritrovato (86′ Borini sv).

Biglia 6.5 – Fa girare la squadra con i suoi passaggi sempre precisi.

Bonaventura 6 – Nella prima frazione spreca un colpo di testa, poi nella ripresa non concretizza su assist di Calhanoglu. Utile il suo lavoro in copertura a centrocampo (76′ Locatelli sv)

Suso 6 – Un po’ sottotono rispetto alle ultime uscite. I suoi suggerimenti per Kalinic a volte sono imprecisi (81′ Abate sv)

Kalinic 6.5 – Buona prova del centravanti croato. Appare ancora annebbiato quando si trova davanti alla porta ma il suo lavoro di sponda e di dialogo coi compagni sulla trequarti è fondamentale.

Calhanoglu 6 – Qualche iniziativa positiva come l’assist per Bonaventura al 53′. In certi frangenti tende a nascondersi dal gioco.

All. Gattuso 6.5 – C’è ancora tanta strada da fare ma la sua squadra è riuscita con carattere a ribaltare la partita. Il recupero di Kessie è merito di Ringhio.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno 6; Romagna 6, Ceppite 5lli, Pisacane 5.5; Faragò 6, Ioniță 6 (62′ Deiola 5.5), Cigarini 6, Barella 6.5, Padoin5.5; Sau sv (16′ Farias 6), Pavoletti 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.