Padovan: «Con l'arrivo di Giroud secondo me Pioli farà una cosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «Con l’arrivo di Giroud secondo me Pioli farà una cosa»

Pubblicato

su

Padovan ha spiegato come secondo lui con l’arrivo di Olivieri Giroud Pioli cambierà il modulo del Milan nella prossima stagione

Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport 24, ha criticato il mercato fatto dal Milan finora e ha ipotizzato un cambio modulo di Pioli:

«Si deve vedere come giocherà il Milan avendo due centravanti che hanno caratteristiche simili. Il Milan non ha fatto un buon mercato, ha soltanto consolidato presenze che già c’erano. Non è andato a cercare completamente nuovi profili, ha preso soltanto Ballo-Touré che andrà a fare la riserva di Theo e Giroud. Siamo sicuri che con Giroud Pioli non voglia cambiare sistema di gioco? Giroud e Ibra sono alternativi, non credo possano giocare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.