Padovan: «Il Milan ha ritrovato lo spirito di squadra. Thiaw è la nota lieta»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «Il Milan ha ritrovato lo spirito di squadra. Thiaw è la nota lieta»

Pubblicato

su

Padovan: «Il Milan ha ritrovato lo spirito di squadra. Thiaw è la nota lieta». Le parole dopo la vittoria contro il Tottenham

Presente negli studi di SkySport24, Giancarlo Padovan ha commentato la vittoria del Milan contro il Tottenham.

Ecco le sue parole: «Il Milan è stato compatto perchè tutti si sono sacrificati, a partire dagli attaccanti. Giroud e Leao hanno dato tutto anche in fase di non possesso. Il Milan ha ritrovato lo spirito di squadra che sembrava aver perso. Il Milan è tornato squadra. Poteva anche fare il secondo gol nel secondo tempo. Thiaw è la nota lieta e ha dato ragione a Maldini e Massara che lo hanno voluto. Diaz doveva essere la riserva di De Ketelaere e invece è il titolarissimo sulla trequarti. Diaz partecipa tanto anche alla fase difensiva, ha numeri importante. Il gol contro il Tottenham lo ha voluto e cercato con grande voglia. Ha fatto un gol bello, ma soprattutto pesante».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.