Orlando: «Le riserve del Liverpool sono più forti dei titolari del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «Le riserve del Liverpool sono più forti dei titolari del Milan»

Pubblicato

su

Massimo Orlando ha parlato di Mialn Liverpool, soffermandosi sui valori delle due rose. Le dichiarazioni dell’ex calciatore

Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato di scudetto e Champions League. Le parole dell”ex giocatore anche sul Milan.

CHAMPIONS – «Il Milan in Champions è a casa sua. Se la giocherà fino alla fine, ma il problema è che le riserve del Liverpool sono più forti del Milan titolare. Hanno due squadre praticamente, quindi sarà molto complicata. Se il Milan riesce a fare risultato, il rischio è anche di andare in EL, che credo sia la società che Pioli vogliano evitare».

SCUDETTO – «Il Napoli ha giocato una grande partita, sostituendo dei giocatori difficile da rimpiazzare. L’Atalanta è quella che sta meglio di tutti, ha passato il periodo più difficile e ha ritrovato i titolari. L’Inter per ora è fortunata, ma capiterà il momento difficile. Per me l’Atalanta è la favorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.