Orlando: «Il Milan è sulla via della guarigione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «Il Milan è sulla via della guarigione»

Pubblicato

su

Orlando: «Il Milan è sulla via della guarigione». Le parole dell’ex giocatore sul momento rossonero e l’uscita dalla crisi

L’ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Milan.

LE PAROLE – «Milan? Mi sembra che sia sulla via della guarigione, quando vinci sistemi tante cose a livello mentale, ritrovi l’entusiasmo e fiducia. Anche nel modo di esultare si vedeva che la squadra aveva bisogno di certe cose. De Ketelaere? C’è poco da dire, il Milan deve avere la forza di tenerlo, di coccolarlo e aspettarlo. Nel calcio c’è poco tempo, ma credo che il talento ci sia. Serve almeno un altro anno di prova. Al Bruges era tutt’altro giocatore, ci credo ancora. Anche Leao e Tonali al primo anno sono stati deludenti e poi sono usciti alla grande. Conoscendo l’ambiente Milan, aspettarlo funzionerà»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.