Connect with us

News

Origi Milan, scadenza di contratto nel 2026: il club deve risolvere la questione! Ultime

Milan news 24

Published

on

origi

Origi Milan, i rossoneri devono risolvere l’enigma legato al futuro del belga, in scadenza di contratto nel 2026

Il calciomercato Milan della prossima stagione si appresta a un’operazione non solo di rafforzamento, ma anche di sfoltimento della rosa, un’esigenza che tocca in modo particolare il reparto offensivo. Con Massimiliano Allegrial timone, diversi attaccanti sono destinati a intraprendere nuove strade.

Se Francesco Camarda e Lorenzo Colombo andranno a cercare minutaggio altrove, e una nuova sistemazione si cercherà per Noah Okafor, la situazione di Marko Lazetic – rientrato dal prestito al TSC Backa Topola – è altrettanto chiara: non rientra nei piani. Ma è la vicenda di Divock Origi a tingersi di un fitto alone di mistero, un vero e proprio enigma che pesa sulle finanze e sulla pianificazione rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.