Ore decisive per il sì di Mihajlovic al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ore decisive per il sì di Mihajlovic al Milan

Pubblicato

su

Come riporta il Messaggero.it, già in serata potrebbe arrivare l’ufficialità dell’approdo dell’attuale tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan. Il serbo è in pole rispetto a Vincenzo Montella , Unai Emery e Cristian Brocchi, l’attuale tecnico della Primavera rossonera. Resta solo da convincere il Presidente Berlusconi, che pare essere l’unico ad avere qualche dubbio sulla trattativa in corso.

MIHAJLOVIC AL MILAN SI PUÒ FARE GIÀ IN SERATA. Sempre secondo il Messaggero, nelle prossime ore potrebbe esserci un altro vertice ad Arcore tra Berlusconi e Galliani per l’ultima decisione sul tecnico serbo. Solo dopo la scelta del Mister si potrà pensare al mercato, che dovrà assolutamente portare nella rosa del Milan giocatori importanti al fine di poter ambire almeno per l’anno prossimo ai primi 3 posti in Campionato, che significherebbero Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.