Ordine punge Ibrahimovic: «Non c'è più sintonia tra testa e fisico»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ordine punge Ibrahimovic: «Non c’è più sintonia tra testa e fisico, ha 40 anni»

Pubblicato

su

Franco Ordine ha parlato di Ibrahimovic e dei suoi, ormai frequenti, infortunii. Ecco cosa ha detto sulle sue condizioni fisiche

Nel corso di un editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e dei suoi infortunii. Ecco le sue parole sulle condizioni fisiche dell’attaccante svedese.

«Ibra, c’è un problema. La sintonia mancata è tra la testa di Ibra che pensa da 20enne, si allena da 25enne e programma la sua stagione come un 30enne in piena vigoria fisica e psicologica, e il suo fisico da quasi 40enne».

Poi continua – «Zlatan non vuole sentire il sostantivo ‘vecchio’ ma il giorno in cui comincia a capire che tra la sua testa e il suo fisico non c’è più la sintonia di una volta, cioè i muscoli e i tendini non rispondono più in modo solerte alle sollecitazioni che arrivano dalla sua maniacale preparazione, beh allora il problema c’è e bisogna fare i conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.