Ordine: "Due i fattori della scelta di Ancelotti" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Ordine: “Due i fattori della scelta di Ancelotti”

Pubblicato

su

Franco Ordine ha parlato ai microfoni di Milan Channel della questione di Carlo Ancelotti in rossonero:

“Tutti gli accordi preventivi sono stati raggiunti, tutti i dettagli dell’operazione sono stati definiti. Dipende da due fattori, stanchezza sia fisica che nervosa e seconda cosa dall’intervento chirurgico che affronterà lunedì. Credo sia questa la location giusta dove compiere le ultime riflessioni prima di conoscere il verdetto dei medici. Se il chirurgo gli dirà che il decorso post-operatorio sarà limitamente breve, allora potrà dire di sì. In caso contrario sarebbe un grande impedimento che nessun tipo di legame di affetto o riconoscenza può superare”.

La frase di Adriano Galliani ‘Siamo d’accordo con tutto’ e il numero di incontri ci consentano di stabilire che tutti i punti sono già stati definiti: nell’ammontare del contratto a sua durata, nelle dimensioni dello staff che lo seguirebbe da Madrid a Milanello e infine il progetto di costruzione della squadra. Ecco perchè mercoledì basterà una semplice telefonata per far sapere se ha detto sì o no”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.