Opzione Valencia per Castillejo, arriva la chiamata di Marcelinho
Connettiti con noi

Calciomercato

Opzione Valencia per Castillejo, arriva la chiamata di Marcelinho

Pubblicato

su

Castillejo

Castillejo potrebbe volare a Valencia dal proprio allenatore Marcelinho. Gli spagnoli disputeranno la prossima Champions League

Non c’è stretta necessità di vendere Samu Castillejo, tuttavia il Milan punta a cederlo per rimpolpare il budget di mercato. Lo spagnolo nell’ultima stagione ha giocato poco, alternando buone partite a prestazioni sottotono. Da ciò che si è visto non sembra essere quel giocatore che può spaccare le partite o far fare il salto di qualità all’attacco rossonero. Per questo motivo, davanti ad un’offerta interessante il Milan non avrà problemi a cedere il giocatore.

Nelle ultime ore va segnalato una richiesta di informazioni da parte del Valencia che sta continuando la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima Champions League. I blanquinegres, che stanno cercando di trattenere Parejo, non hanno problemi economici e sarebbero disposti a trattare con i rossoneri. L’allenatore Marcelinho conosce bene l’esterno perché lo ha già allenato nel Villarreal in passato e vorrebbe rilanciarlo al Valencia. Con una chiamata ha già contattato il ragazzo, sondando la disponibilità al trasferimento e sottolineando la possibilità di giocare in Champions League.

Nei prossimi giorni Quillon, agente di Samu, vedrà la dirigenza milanista per discutere del futuro e mettere sul piatto l’opzione Valencia. Attualmente non si è ancora parlato di cifre e non è arrivata un’offerta ufficiale, vedremo quali sviluppi seguirà la vicenda.

Intanto il Milan incassa 4.5 milioni e mezzo da una cessione (clicca qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.