Operazione Kilpin, merita una via in suo nome: il Milan non si espone - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Operazione Kilpin, merita una via in suo nome: il Milan non si espone

Pubblicato

su

milan stadio

Domani Kilpin, storico fondatore del Milan, avrebbe compiuto gli anni e il Corriere della Sera propone l’inaugurazione di una via in suo onore a Milano

Herbert Kilpin domani avrebbe compiuto gli anni, merita una tomba degna e il nome di una via scrive Antonio Carioti su il Corriere della Sera. Domani lo storico fondatore del Milan celebra avrebbe fatto il compleanno e merita una via in proprio onore.

A tal proposito però la società Milan non si espone ma, a commento dell’articolo, oggi in rassegna stampa scrive così:

«La storia rossonera è ampia e generosa. C’è nè per tutti i gusti. Gioie, dolori, trionfi, sofferenze, fuoriclasse, giocatori mediocri, bandiere, tradimenti. È la vita ed è il calcio. Ma tutto è nato da Herbert Kilpin, il fondatore per eccellenza del grande calcio in Italia. L’uomo di Nottingham fa parte del Famedio milanese, ma secondo il Corriere della Sera ancora non basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.