Oddo: «Giroud? Per la Champions servono giocatori di questo tipo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo: «Giroud? Per la Champions servono giocatori di questo tipo»

Pubblicato

su

oddo

Massimo Oddo ha commentato l’arrivo di Olivier Giroud ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni

Olivier Giroud è il nuovo colpo di mercato del Milan. A commentare l’acquisto dell’attaccante francese è Massimo Oddo, ex terzino rossonero. Le sue parole a Sky Sport 24.

«Secondo me la chiave di lettura è molto semplice. Il Milan è una squadra molto giovane che ha fatto cose eccezionali, dal momento in cui ha inserito Ibra all’interno della sua rosa ha fatto il salto di qualità. Sono giocatori che servono tecnicamente e tatticamente e soprattutto per l’esperienza a livello internazionale che hanno: Giroud è uno di questi, uno di quei giocatori che portano esperienza. Il Milan dovrà affrontare la competizione più bella del mondo che è la Champions League ed è difficile farla con una rosa in cui si sono pochi giocatori che l’hanno giocato, è inevitabile che c’è bisogno anche di questo tipo di giocatori, che portano esperienza e sanno trasmettere quelle che sono le difficoltà di queste partite che sono completamente diverse da quelle di campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.