Occasione per il Milan da Madrid, ribaltone di mercato in arrivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occasione per il Milan da Madrid, ribaltone di mercato in arrivo

Pubblicato

su

Rivoluzione in casa Real Madrid. I blancos sono vicini ad un grande colpo, tanti giocatori in uscita a prezzo di saldo

Da notizia rimbalza una voce di mercato che potrebbe innescare una reazione a catena in tutta Europa. Secondo quanto riportato da As, il Real Madrid avrebbe trovato l’accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento in Spagna di Robert Lewandowski. Nell’accordo potrebbe rientrare il cartellino di James Rodriguez, in prestito in Baviera dai blancos. Il Real di conseguenza metterà in vendita alcuni elementi del reparto avanzato: a partire dall’obiettivo rossonero Karim Benzema.

BOMBER – L’attaccante francese era stato cercato dal Milan la scorsa estatedopo la cessione di Alvaro Morata al Chelsea. L’ex Lione ha concluso il proprio ciclo in Spagna e vorrebbe provare una nuova avventura. Il costo non è proibitivo e le merengues potrebbero applicare un forte sconto: l’intenzione di Mirabelli è quella di prelevarlo per una cifra intorno ai 25-30 milioni per sostituire il partente Kalinic.

Viste le operazioni Robben, Sneijder e Ozil in passato (svenduti alla concorrenza), per i milanisti il sogno può avverarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.