Ecco il vero obiettivo del Milan, lo rivela l'agente del calciatore - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ecco il vero obiettivo del Milan, lo rivela l’agente del calciatore

Pubblicato

su

Ecco svelato il vero obiettivo di Massimiliano Mirabelli nella scorsa estate. Il direttore sportivo tornerà all’assalto?

Lo ha confermato a chiare lettere l’agente del calciatore: il Milan la scorsa estate ha fatto un’offerta ufficiale per Christian EriksenChristian poteva andare via dal Tottenham in estate perché abbiamo ricevuto tre offerte – ha detto al Mirror Martin Schootsci hanno provato Chelsea, Barcellona e Milan». Massimiliano Mirabelli avrebbe voluto investire il gruzzoletto per il centrocampo tutto sul gioellino del Tottenham ma evicentemente la richiesta degli inglesi era troppo alta. In seguito a Milano arrivarono Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu.

FASCINO CHAMPIONS – Sicuramente la mancata qualificazione del Milan in Champions ha influito sulla scelta di Eriksen che ha preferito rimanere a Londra per giocarsi la più importante competizione continentale. Diverso il discorso per quanto riguarda il passato. Va ricordato che i rossoneri sono stati i primi ad interessarsi al centrocampista (come confermato dallo stesso agente) già nel lontano 2013.

Allora il talento danese giocava nell’Ajax e aveva una clausola rescissoria relativamente bassa. Adriano Galliani e Massimiliano Allegri decisero di investire poi su Alessandro Matri, meteora passata da Milanello senza lasciare traccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.