Ecco il vero obiettivo del Milan, lo rivela l’agente del calciatore

© foto www.imagephotoagency.it

Ecco svelato il vero obiettivo di Massimiliano Mirabelli nella scorsa estate. Il direttore sportivo tornerà all’assalto?

Lo ha confermato a chiare lettere l’agente del calciatore: il Milan la scorsa estate ha fatto un’offerta ufficiale per Christian EriksenChristian poteva andare via dal Tottenham in estate perché abbiamo ricevuto tre offerte – ha detto al Mirror Martin Schootsci hanno provato Chelsea, Barcellona e Milan». Massimiliano Mirabelli avrebbe voluto investire il gruzzoletto per il centrocampo tutto sul gioellino del Tottenham ma evicentemente la richiesta degli inglesi era troppo alta. In seguito a Milano arrivarono Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu.

FASCINO CHAMPIONS – Sicuramente la mancata qualificazione del Milan in Champions ha influito sulla scelta di Eriksen che ha preferito rimanere a Londra per giocarsi la più importante competizione continentale. Diverso il discorso per quanto riguarda il passato. Va ricordato che i rossoneri sono stati i primi ad interessarsi al centrocampista (come confermato dallo stesso agente) già nel lontano 2013.

Allora il talento danese giocava nell’Ajax e aveva una clausola rescissoria relativamente bassa. Adriano Galliani e Massimiliano Allegri decisero di investire poi su Alessandro Matri, meteora passata da Milanello senza lasciare traccia.

Articolo precedente
RaiolaDopo Romagnoli un altro rossonero ha detto no a Raiola
Prossimo articolo
Stampa RassegnaRassegna stampa del 28 febbraio 2018