Nuovo stadio Milan, Scaroni: «Dobbiamo guardare al futuro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Scaroni: «Dobbiamo guardare al futuro»

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni parla così del tema nuovo stadio del Milan all’interno del comunicato ufficiale del club rossonero

Paolo Scaroni parla così del tema nuovo stadio del Milan all’interno del comunicato ufficiale del club rossonero. Le sue dichiarazioni.

«L’esperienza che si può vivere in uno stadio innovativo come quello del Tottenham, come in molti stadi negli Stati Uniti, ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire a una città, a un club di livello mondiale e a tutti i suoi tifosi. Dobbiamo accelerare sul progetto di nuovo stadio che costituisce un tassello fondamentale nel nostro processo di crescita, indispensabile per potere competere a livello internazionale. Il vecchio San Siro è ricco di ricordi, ma sentiamo la responsabilità di guardare al futuro del nostro Club, per regalare nuovi successi ed esperienze indimenticabili a tutti i nostri tifosi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.