Nuovo stadio Milan, Fontana: «Cardinale ha presentato il progetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Fontana: «Cardinale mi ha presentato il progetto»

Pubblicato

su

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, pala così dell’incontro con Gerry Cardinale sul nuovo stadio Milan

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato dell’incontro avvenuto nel pomeriggio con Gerry Cardinale e con l’ad del Milan Fulani per quanto riguarda il nuovo stadio. Le sue dichiarazioni.

«Gerry Cardinale mi ha presentato il progetto del nuovo stadio che vorrebbe realizzare nell’area ‘La Maura’ a Milano. Un incontro cordiale e positivo, che mi ha fatto comprendere a pieno le intenzioni della società rossonera. Nel mostrargli San Siro da grande tifoso rossonero, ho dato appuntamento a Cardinale per la gara di Champions League Milan-Napoli, senza aggiungere altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.