Nuovo stadio Milan, Fontana: «Incontro con Cardinale positivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, Fontana: «Incontro con Cardinale positivo»

Pubblicato

su

fontana

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, pala così dell’incontro con Gerry Cardinale sul nuovo stadio Milan

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato dell’incontro avvenuto nel pomeriggio di ieri con Gerry Cardinale e con l’ad del Milan Fulani per quanto riguarda il nuovo stadio. Le sue dichiarazioni ai microfoni di TV Play.

«Devo dire che l’incontro con Cardinale è stato positivo. L’idea è bella, vedremo come si realizzerà a livello progettuale. Penso che dobbiamo confrontarci ed entrare più nei dettagli. Posso dire che gran parte di questo grande parco, rimarrà un grande parco. Ad oggi non posso dire se si farà lo stadio a La Maura. Dopo aver parlato con il proprietario del Milan credo che la sua volontà sia di mettere in 2-3 anni la prima pietra. Non è detto che sia a La Maura. Lui ha chiarito che vuole sostenere il Milan, ma vuole portare avanti il progetto stadio. Non credo che il proprietario rossonero lascerà il club in caso di mancato accordo sullo stadio. San Siro? Aprirà le Olimpiadi invernali. Al di là di questo non saprei, è un problema del comune sul futuro dell’impianto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.