Nuovo Stadio, il Milan lancia un questionario per i tifosi
Connettiti con noi

News

Nuovo Stadio, il Milan lancia un questionario per i tifosi

Pubblicato

su

Nuovo stadio, Milan e Inter lanciano un questionario. L’obiettivo è avere il parere dei tifosi sulla costruzione del nuovo impianto

Il Milan, in accordo con l’Inter, sul proprio sito ufficiale ha lanciato un questionario destinato ai tifosi. L’obiettivo è avere una visione d’insieme sul parere dei cittadini milanesi in merito alla costruzione del nuovo stadio.

Nella sezione “Cosa ne pensi?” si potrà valutare il progetto per il nuovi impianto ed eventualmente dare dei suggerimenti per l’amministrazione. Nell’area “Progetti”, invece, si possono trovare i dettagli del progetto e alcuni video ed immagini. Milan e Inter vogliono rendere partecipi i propri tifosi sulle prossime decisioni e sulla costruzione dello stadio che sostituirà San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.