Nuovo dirigente in arrivo al Milan, aiuterà Colombo e Massara
Connettiti con noi

News

Nuovo dirigente in arrivo al Milan, aiuterà Colombo e Massara

Pubblicato

su

Calciomercato Milan LIVE

Al Milan arriva un nuovo dirigente voluto fortemente da Frederic Massara. Completato l’organigramma rossonero

L’organigramma rossonero è ormai completamente definito. Dopo la conferma di Maldini e l’arrivo di Boban, Massara e Colombo, ora è il turno di Lorenzo Farris. Il dirigente si è separato dal Palermo e ha sottoscritto un contratto con il Milan: sarà il segretario del settore giovanile, con un occhio di riguardo anche ai potenziali profili che fanno al caso del Milan.

Infatti, Farris ha già lavorato con Frederic Massara ai tempi del Palermo. Proprio l’attuale Direttore Sportivo rossonero ha segnalato il manager a Maldini e Boban per rinforzare il team dirigenziale. Eliott ha completamente fatto tabula rasa della gestione di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli e ora ha la piena responsabilità, senza alibi, della costruzione del nuovo Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.