News
Nuovo allenatore Milan, clamoroso retroscena Tare! Prima di Allegri ci aveva provato seriamente per lui

Nuovo allenatore Milan, spunta il clamoroso retroscena su Igli Tare: il DS albanese aveva contattato Simone Inzaghi prima dell’addio all’Inter
Secondo quanto riportato da Gianni Visnadi per Il Giornale, Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, avrebbe contattato Simone Inzaghi nelle ultime settimane per ipotizzare una possibile collaborazione, definita addirittura una “follia”.
Ciò suggerisce che il direttore sportivo del Milan avrebbe sondato il terreno per valutare l’interesse di Inzaghi a guidare la squadra rossonera. Successivamente Tare ha chiuso poi per Massimiliano Allegri, tornato a Milanello dopo 11 anni.
