Connect with us

News

Nuovo allenatore Milan, secondo le quote c’è un grande favorito e non è Conceicao: la lista completa

Milan news 24

Published

on

Conceicao

Nuovo allenatore Milan, secondo le quote c’è un grande favorito e non è Conceicao: la lista completa. Le ultimissime sui rossoneri

Il Milan, impegnato il prossimo 14 maggio per la finale di Coppa Italia, non ha ancora deciso chi allenerà la squadra la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Telelombardia il favorito attuale è Max Allegri con un 45%.

Poi, in seguito, ci sono Antonio Conte al 20%, Sergio Conceicao e Vincenzo Italiano al 15%, Roberto De Zerbi al 10% e, infine, Carlo Ancelotti al 5%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.