Notizie Milan - Brocchi sull'addio: "Non hanno avuto fiducia in me" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Notizie Milan – Brocchi sull’addio: “Non hanno avuto fiducia in me”

Pubblicato

su

Primo giorno da allenatore del Brescia per Cristian Brocchi, che nella conferenza stampa di presentazione ha spiegato l’addio al Milan. Ecco le parole dell’ex allenatore rossonero:

“Sono molto contento di essere l’allenatore di una società molto importante nella mia vita. È sempre stato bello venire a Brescia a giocare. Voglio portare le mie idee nello spogliatoio con la speranza di trovare la sintonia giusta per toglierci delle soddisfazioni”.

Poi spiega l’addio al club di via Aldo Rossi:

 “Ho un caraterre particolare, sono una persona molto umile. Da calciatore ho conquistato traguardi importanti partendo dal basso. Mi sono ritrovato in una famiglia importante come quella del Milan, ho fatto una bellissima avventura nel settore giovanile e poi ho avuto la fortuna di diventare l’allenatore della prima squadra. Per me è fondamentale sentire la fiducia, un sostegno. Non c’erano i presupposti per continuare, giusta la mia decisione di andare via per il bene della squadra e per il bene di Berlusconi. Non avrei lavorato con la giusta serenità, volevo mettere in mostra le mie reali qualità senza preclusioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.