Notizie Milan - Bertolacci: "Sceglierei il Milan mille volte. Se segno non esulto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Notizie Milan – Bertolacci: “Sceglierei il Milan mille volte. Se segno non esulto”

Pubblicato

su

Intervistato dal quotidiano ligure il Secolo XIX, Andrea Bertolacci ha così parlato della sua scelta di sbarcare al Milan in estate:

“Deluso dalla Roma che mi ha scartato? No, sia la dirigenza che Garcia mi volevano, alla fine la decisione è stata comune. E la scelta di andare al Milan la rifarei mille volte. Al Genoa ho passato anni importanti, sono arrivato ragazzo e sono andato via uomo. Gasperini è stato importante per la mia crescita, con lui ho fatto il salto di qualità. Cerci e Suso sono perfetti per il Genoa, hanno le caratteristiche per esaltarsi ed esaltare i tifosi. Giocare al Ferraris è uno spettacolo, sono convinto che entrambi faranno bene. Se segno non esulto, a Genova ho lasciato un pezzetto di cuore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.