Nocerino: «Questo Milan può arrivare in Champions League»
Connettiti con noi

News

Nocerino: «Questo Milan può arrivare in Champions League»

Pubblicato

su

Antonio Nocerino ha parlato della lotta alla qualificazione in Champions di questa stagione, per lui il Milan è in piena corsa

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Nocerino ha così parlato della lotta alla Champions League di quest’anno, tra lui il Milan è in piena lizza:

«Pioli ha fatto un lavoro eccezionale,  ha costruito un Milan giovane ma già molto molto compatto. E in campo questo è un aspetto che fa la differenza. Questa squadra può arrivare tra le prime quattro, è da Champions League. Ha un’identità di gioco ben precisa: tutti sanno sempre cosa fare. La continuità, sia a livello sportivo sia manageriale, darà i suoi frutti. Il Milan oggi è una squadra tremendamente difficile da affrontare: sono nelle condizioni di poter battere chiunque. Inter compresa, ovviamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.