Nocerino: «Credo che Kjaer sia capitano anche senza fascia, ecco perchè»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nocerino: «Credo che Kjaer sia capitano anche senza fascia, ecco perchè»

Pubblicato

su

Nocerino è convinto che Kjaer sia già un capitano e non abbia bisogno della fascia: il danese si è sempre dimostrato un grande uomo

Antonio Nocerino, intervistato dal canale ufficiale Twitch del Milan, ha parlato di Kjaer e della possibilità che diventi capitano dei rossoneri nella prossima annata:

«È la grandezza dell’uomo, lo conosco da quando aveva 20 anni al Palermo. Era molto giovane, era riservato e chiuso. Il valore dell’uomo è sempre davanti a tutti. Mette sempre davanti a tutto il noi. È un grande uomo, quello che ha fatto l’ha fatto perché lui è questo. Non si prende nessun merito, l’importante è che Eriksen stia bene. Per tutti gli sportivi è quello l’importante. Simon non lo conosco oggi. Gli darei la fascia? Non ha bisogno di avere la fascia. Poi se Baresi fa quel post questo ti fa capire. Io non ho mai sentito un mostro sacro pronunciarsi in questo modo, anche negli anni passati. Fare il capitano al Milan non è portare solo la fascia, non è fare solo la foto con la fascia al braccio. Portare la fascia e la maglia del Milan è pesante, è molto difficile. Il capitano del Milan deve essere un grande uomo e pensare prima allo stemma che ha davanti e dopo al nome che ha dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.