Nicola resta alla Salernitana: sarà in panchina contro il Milan
Connettiti con noi

News

Nicola resta alla Salernitana: sarà in panchina contro il Milan

Pubblicato

su

Nicola resta alla Salernitana: sarà in panchina dopo la sosta per il Mondiale nel match contro il Milan

La Salernitana attraverso un comunicato ha annunciato il proseguimento della collaborazione con Davide Nicola, che dunque sarà sulla panchina del club granata contro il Milan. Ecco il comunicato ufficiale:

«Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato. Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità.Avanti tutta! Macte Animo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.