Nicchi: «Stiamo comunicando alle società le applicazioni Var»
Connettiti con noi

News

Nicchi: «Stiamo comunicando alle società le applicazioni Var»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, ha parlato di una novità sul Var, ecco le sue parole

Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Gr Parlamento, riguardante il Var le società calcistiche italiane di Serie A, le sue parole:

«Gli arbitri stanno svolgendo un grande lavoro per il calcio facendosi trovare pronti anche in situazioni molto delicate e pericolose come quelle sanitarie di oggi. Ma ci siamo portati avanti e ci siamo organizzati per dare comunicazione di tutto quello che succede la domenica, creando un ruolo che è stato affidato a Gianluca Rocchi per andare a spiegare, non più ipoteticamente o in casi di emergenza ma a domicilio delle squadre, l’applicazione della VAR, quello che può determinare incomprensioni ed errori. E’ un nuovo metodo di comunicazione che sta già portando grandi benefici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.