Nesta a San Siro: «È tornato il mio Milan, oggi si può scrivere la storia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nesta a San Siro: «È tornato il mio Milan, oggi si può scrivere la storia»

Pubblicato

su

Nesta

Nesta a San Siro: «È tornato il mio Milan, oggi si può scrivere la storia». Le parole dell’ex rossonero

Alessandro Nesta a Milan TV prima di Milan-Atalanta.

TORNARE A SAN SIRO – «È tanto tempo che non vengo, il pubblico che c’è oggi mi ricorda quando abbiamo vinto lo scudetto anni fa contro la Roma».

NUOVO MILAN – «Si è ritrovato quello spirito di una volta, quel senso di appartenenza che fa la differenza. Con questa emozione si può fare qualsiasi cosa».

KALUU E TOMORI – «Due centrali moderni, si va in pressione alta con tanto spazio dietro. Permettono alla squadra di stare alta, oggi sono fondamentali».

TONALI – «Si è preso in mano il Milan sotto l’aspetto del carisma. Dove potrà arrivare non si sa se ha questa personalità».

PARTITA – «Quando fa così caldo c’è chi piange e chi gioisce, oggi ti giochi la storia, il lavoro di un anno. Devi essere mentalmente perfetto».

CONSIGLIO – «Devi arrivare mentalmente perfetto, senza incertezze. Questa squadra è fatta per attaccare e giocare le partite a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.