Nesta: «Ibrahimovic l'uomo giusto per il Milan in questo momento»
Connettiti con noi

News

Nesta: «Ibrahimovic l’uomo giusto per il Milan in questo momento»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Alessandro Nesta conosce bene Zlatan Ibrahimovic, avuto come compagno di squadra ai tempi dell’ultimo scudetto con Massimiliano Allegri

Alessandro Nesta conosce bene Zlatan Ibrahimovic, avuto come compagno di squadra ai tempi dell’ultimo scudetto con Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico del Perugia, intervistato da Rai Sport al termine del match di Coppa Italia contro il Frosinone, ha parlato del possibile arrivo di Ibra al Milan: «Io credo che Ibra sia il giocatore giusto per il Milan in questo momento. Alleggerisce chi gli sta vicino. Un giocatore così serve. Un personaggio forte».

Su un possibile futuro sulla panchina del Milan: «Io allenare il Milan? Ora sono fortunato a guidare il Frosinone, ce ne vuole per arrivare fino a lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.