Nazionali, Albania-Italia 0-1: soffriamo ma Candreva risolve - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, Albania-Italia 0-1: soffriamo ma Candreva risolve

Pubblicato

su

L’Italia vince ma non convince, era necessario acquisire i 3 punti, è stato fatto ed ora ce la giocheremo agli spareggi da teste di serie

1-0 di misura a chiudere un’altra gara agonizzante, un’altra prestazione opaca decisa da un goal di Candreva nei minuti finali. L’Italia soffre anche con l’Albania ma vince ed ora si appresta ad entrare nell’urna delle teste di serie malgrado le tante difficoltà. L’Albania già eliminata si presenta alla sfida con gli azzurri senza paura ed affronta la gara a viso aperto ovviamente come chi non ha niente da perdere. Buffon è costretto a fare gli straordinari soprattutto nella ripresa mentre le folate azzurre portano a poco, soprattutto con Eder poco preciso sotto porta. La difesa soffre ma  Candreva risolve sfruttando un assist preciso di Spinazzola dalla parte opposta.

BONUCCI- Una gara da sufficienza minima quella del centrale rossonero, nessuna nota da grande prestazione ma una gara ordinata che fa ben sperare in vista del Derby di domenica. Bonucci è apparso sereno e soddisfatto dopo il triplice fischio, era importante vincere ed ora mancano solo gli spareggi, per i quali sono attesi i sorteggi con le gare che non saranno teste di serie.

GLI ALTRI VERDETTI- Questa sera si sono giocate le gare dei gruppi D-G-I. Nel gruppo D la Serbia vince il girone ed accede direttamente alla fase finale del mondiale. La Repubblica di Irlanda batte il Galles 1-0 ed accede ai play off come seconda eliminando il Galles terzo in classifica. Il gruppo G è quello dell’Italia con la Spagna prima in classifica e gli azzurri secondi e qualificati agli spareggi. Il gruppo I se lo aggiudica l’Islanda con 22 punti, al secondo posto la Croazia con 20 punti, eliminata l’Ucraina. I sorteggi si svolgeranno il 17 di ottobre, domani sera le ultime gare, tra le quali scontro diretto tra Svizzera e Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.