Nazionale under21, Italia-Svezia: convocato Lorenzo Colombo
Connettiti con noi

News

Nazionale under21, Italia-Svezia: convocato Lorenzo Colombo

Pubblicato

su

Lorenzo Colombo

Lorenzo Colombo è stato convocato dalla Nazionale italiana under21 per la sfida di qualificazione all’Europeo contro la Svezia

Dopo aver conquistato in Lussemburgo la qualificazione alla seconda fase dell’Europeo, l’Italia si prepara all’ultimo match del girone con la Svezia in programma mercoledì a Pisa.

Squalificato per la sfida con gli svedesi, ha lasciato il ritiro Andrea Pinamonti, mentre, constatata la loro perdurante indisponibilità, sono stati esclusi dalla lista dei convocati i calciatori della Fiorentina Federico Brancolini e Patrick Cutrone. Si sono intanto aggregati al gruppo quattro giocatori provenienti dal ritiro dell’Under 21 ‘B’: il difensore del Monza Lorenzo Pirola, il suo compagno di club Andrea Colpani e gli attaccanti di Milan e Bologna Lorenzo Colombo ed Emanuel Vignato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.