Nazionale, sfida tra Immobile e Donnarumma: il cucchiaio che ha fatto arrabbiare Gigio - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, sfida tra Immobile e Donnarumma: il cucchiaio che ha fatto arrabbiare Gigio – VIDEO

Pubblicato

su

Donnarumma Italia

Divertente sfida in allenamento tra Ciro Immobile e Gigio Donnarumma ai rigori: l’attaccante della Lazio vince con il cucchiaio

Nonostante la sconfitta contro l’Argentina, i calciatori della Nazionale azzurra allenata da Gigi Di Biagio, affrontano i giorni dall’allenamento prima della seconda amichevole contro l’Inghilterra – in programma il 27 marzo a Wembley – con molta serenità. Nella spedizione azzurra sono tre i rossoneri: Donnarumma, Bonaventura e Cutrone con il portierone rossonero che oggi si è reso protagonista di un divertente “siparietto” con il conterraneo campano Ciro Immobile.

L’attaccante della Lazio e il portiere del Milan, infatti, si sono sfidati ai calci di rigore. Com’è andata la sfida? L’ha vinta il giocatore biancoceleste, che grazie ad un cucchiaio alla Francesco Totti, ha “umiliato” Gigio, che ha visto il pallone infilarsi in rete tra le risate di Ciro e, stando alle immagini di Sky, non sembra averla presa troppo bene calciando poi la sfera con rabbia.

https://www.facebook.com/SkySport/videos/2100420583318772/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.