Napoli, Spalletti: «Scudetto? Ci vuole calma, abbiamo del lavoro da fare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Napoli, Spalletti: «Scudetto? Ci vuole calma, abbiamo del lavoro da fare»

Pubblicato

su

Napoli, Spalletti: «Scudetto? Ci vuole calma, abbiamo del lavoro da fare». Le parole del tecnico del Napoli in occasione di un premio assegnato dal Coni

Nella sua intervista rilasciata in occasione del Premio Fortunato al CONI, l’allenatore del NapoliLuciano Spalletti, ha parlato della lotta scudetto.

Ecco le sue parole: «Non so se so effettivamente gestirla, è un amore importante quello che si riceve, un abbraccio importante. Noi abbiamo l’imposizione di restituire tutto l’amore per questo sport che riceviamo. Ci vuole calma, molta calma, perché ancora abbiamo del lavoro da fare e un numero di partite che non ci consentono di avere distrazioni. Mi fa piacere che la squadra sia così attenta e vogliosa di giocare le partite una per volta, come sta facendo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.