Napoli, si torna a parlare di permanenza e rinnovo per Gattuso: i dettagli
Connettiti con noi

News

Napoli, si torna a parlare di permanenza e rinnovo per Gattuso: i dettagli

Pubblicato

su

Dopo gli ultimi risultati positivi si torna a parlare di permanenza e di rinnovo per Gattuso sulla panchina del Napoli: i dettagli

Dopo gli ultimi risultati consecutivi, che hanno rilanciato il Napoli in zona Champions potrebbe cambiare la posizione di Rino Gattuso sulla panchina azzurra. Secondo Il Mattino il tecnico starebbe rivalutando la propria posizione anche grazie all’affetto dei propri giocatori oltre che alla fiducia del direttore sportivo.

Il muro che lo separa da De Laurentiis non sembra più così invalicabile e il tecnico sarebbe pronto ad ascoltare il numero uno del club nel caso in cui dovesse tornare a proporgli la permanenza e dunque il rinnovo di contratto. Non una vera e propria retromarcia, ma piuttosto un’apertura importante da parte dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.