Napoli, salgono le quotazioni di Allegri: la situazione
Connettiti con noi

News

Napoli, salgono le quotazioni di Allegri: la situazione

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri avrebbe preso in considerazione la panchina del Napoli: le ultime sul futuro del tecnico ex Milan e Juve

Solo un’altra partita, l’ultima del campionato, e poi Gennaro Gattuso dirà addio alla panchina del Napoli. I partenopei andranno così alla ricerca di un nuovo allenatore con la lista dei preferiti che è sempre la stessa: Spalletti, Juric, Simone Inzaghi e… Massimiliano Allegri. Proprio le quotazioni dell’ex allenatore della Juventus, obiettivo numero uno del Real Madrid, sarebbero infatti tornate a salire nelle ultime ore.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, Allegri è in contatto frequente con Aurelio De Laurentiis e il tecnico avrebbe preso seriamente in considerazione di accettare la sfida affascinante del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.