Napoli, Osimhen piace in Premier League: il Newcastle sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Osimhen piace in Premier League: il Newcastle sull’attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli: il Newcastle avrebbe messo nel mirino Victor Osimhen. De Laurentiis non tratta sotto una certa cifra

Dopo l’infortunio al volto, Victor Osimhen è pronto a riprendersi il Napoli a suon di gol in questa seconda parte di stagione. Reti che potrebbero portare ulteriormente su di lui i riflettori della Premier League.

Il nigeriano farebbe infatti gola a diverse squadre inglesi in particolare, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, al Newcastle con PIF che vuole costruire una squadra di primo livello. Per De Laurentiis nessuno è incedibile, ma per cominciare ad ascoltare offerte per Osimhen i club interessati dovranno presentarsi con un’offerta superiore ai 70 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.