Napoli-Milan in streaming e diretta TV: come vedere il match di serie A - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan in streaming e diretta TV: come vedere il match di serie A

Pubblicato

su

Napoli-Milan, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Dove seguire il match dei rossoneri della tredicesima giornata di Serie A 2017/2018

Questa sera al San Paolo di Napoli avrà vita la sfida da partenopei e rossoneri, tante le implicazioni insite al match: l’ultima occasione in tutto il girone di andata per Vincenzo Montella per fare punti contro una big, mentre gara fondamentale per mantenere la testa della classifica per gli uomini di Sarri. L’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A della stagione 2017/18 in programma questa sera 18 novembre alle ore 20.45  potrà essere seguito da tifosi e appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sarà possibile seguire Napoli-Milan minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti dal San Paolo di Napoli. La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 20, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match di questa sera.

Napoli-Milan, come arrivano le due squadre al match

Entrambe le compagini arrivano dopo un trittico di partita dal risultato altalenante (una vittoria, un pareggio e una sconfitta tra campionato ed Europa) ma i rossoneri sono apparsi maggiormente rinvigoriti dagli impegni con le Nazionali che hanno visto come protagonisti Ricardo Rodriguez, Nikola Kalinic e Cristian Zapata. Questa sera Vincenzo Montella avrà l’ultima occasione per tentare di ottenere un risultato positivo contro una Big visti i precedenti tutti persi con Inter, Lazio, Roma e Juventus.

Napoli-Milan, le scelte di Montella

Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione per quanto riguarda il Milan, non cambia però il modulo: 3-4-2-1 con Donnarumma in porta; difesa composta presumibilmente da Zapata-Bonucci e Romagnoli; centrocampo a due che vedrà l’assenza di Lucas Biglia che verrà sostituito da Montolivo al fianco di Kessié; esterni Rodriguez a sinistra e Borini a destra mentre in avanti Suso e Bonaventura (Calhanoglu ha avuto un risentimento nella giornata di ieri) opereranno alle spalle dell’unica punta Nikola Kalinic.

Napoli-Milan, le scelte di Sarri

Maurizio Sarri deve curare la delusione di Jorginho ed Insigne, eliminati con l’Italia nel maledetto doppio scontro con la Svezia. Il tecnico dei partenopei non pare intenzionato a stravolgere il suo schieramento e confermerà Mario Rui esterno sinistro al posto dell’infortunato Ghoulam. Nel 4-3-3 dei partenopei Reina tra i pali dopo aver superato i problemi alla schiena, con Hysaj, Albiol, Koulibaly ad appunto Mario Rui. In mediana Jorginho ed Allan accanto al capitano Hamsik. Nessun dubbio in attacco, dove ci sarà il tridente con Callejon, Insigne e Mertens.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.