Napoli-Milan 1-3: le pagelle rossonere dei quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan 1-3: le pagelle rossonere dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Napoli-Milan 1-3: i rossoneri battono i partenopei e volano al primo posto, nuovamente scavalcando un grande Sassuolo, i voti

Il Milan ha espugnato il San Paolo, battendo il Napoli 3-1, grazie ad una sontuosa doppietta di Zlatan Ibrahimovic e ad un gol in pieno recupero di Jens Petter Hauge.

Stando ai quotidiani sportivi, Ibrahimovic è risultato il migliore (8), gol a parte è l’unico calciatore a realizzare dieci gol nelle prime otto giornate di Serie A. Sugli scudi anche Donnarumma, decisivo su Mertens nel primo tempo, oltre a Rebic, Theo Hernandez, Kessie (7,5). Ottima prestazione anche per Hauge, Calhanoglu e Kjaer (7). Buona gara anche di Saelemaekers e Bennacer (6,5). Sufficienza per Calabria, Castillejo e Romagnoli (6). Quest’ultimo non così brillante: viene saltato nettamente da Mertens, che riapre momentaneamente la gara. Bonera (7,5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.