Napoli, fuori anche Manolas: il comunicato dei partenopei
Connettiti con noi

News

Napoli, fuori anche Manolas: il comunicato dei partenopei

Pubblicato

su

Il Napoli dovrà rinunciare con tutta probabilità a Kostantinos Manolas per la gara di domani contro il Milan

Kostas Manolas con tutta probabilità sarà l’ennesima assenza per Gennaro Gattuso in vista del match con il Milan. Il greco si è allenato a parte, come si evince dal comunicato ufficiale dei partenopei.

«Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domani a San Siro per la 27esima giornata di Serie A (ore 20.45). Lozano ha svolto l’intera seduta in gruppo. Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra e in piscina. Rrahmani in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, dopo gli esami diagnostici effettuati questa mattina presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro. Sarà rivalutato tra 10 giorni. Manolas ha svolto lavoro personalizzato in campo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.