Nagelsmann: ufficiale al Bayern Monaco, i dettagli
Connettiti con noi

News

Nagelsmann: ufficiale al Bayern Monaco, i dettagli

Pubblicato

su

Rummenigge

Nagelsmann si appresta a diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco: il club bavarese è pronto a sborsare…

Julian Nagelsmann sarà il nuovo allenatore del Bayern Monaco a partire dalla prossima stagione. Il tecnico lascerà il Lipsia dove è approdato nel 2019 conquistando una semifinale di Champions la scorsa stagione. Il Bayern Monaco, pagherà ben 25 milioni di euro, bonus inclusi, per strapparlo al gruppo Red Bull: l’allenatore firmerà un contratto di 5 anni fino a giugno 2026. Questo il comunicato ufficiale del club campione di Germania:

«L’FC Bayern ha nominato Julian Nagelsmann come nuovo allenatore. Il 33enne di origine bavarese si trasferirà a Monaco dall’RB Leipzig il 1 ° luglio 2021 in vista della nuova stagione, firmando un contratto quinquennale con i campioni del record tedeschi fino al 30 giugno 2026. Ciò avviene dopo che l’FC Bayern ha accettato la richiesta dell’attuale allenatore Hansi Flick di risolvere il suo contratto il 30 giugno 2021, due anni prima della data di scadenza originale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.