Musacchio saluta il Villarreal: addio imminente - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Musacchio saluta il Villarreal: addio imminente

Pubblicato

su

MERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mateo Musacchio è ad un passo dall’addio al Villarreal. Il giocatore argentino classe ’90 avrebbe già salutato gli amici e compagni di squadra. Li avrebbe informati della separazione dopo 7 anni in Spagna. Su di lui c’è il pressing del Milan che però deve fare attenzione alle grinfie del Tottenham.

Adriano Galliani è partito per Ibiza (LEGGI QUI). L’obiettivo è di trovare un accordo con la dirigenza del Submarino Giallo. Accordo che potrebbe essere fissato sulla base di 15/20 milioni più il cartellino di Suso (LEGGI QUI LE ULTIME).

Il futuro di Musacchio è in via definizione. Italia o Inghilterra? Le ultime propendono per la prima. Però i rallentamenti del Milan rischiano di lasciar campo all’avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.