Musacchio primo nome per la difesa Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Musacchio primo nome per la difesa Milan

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbe stato un sondaggio del Milan su Musacchio, difensore argentino classe ’90 del Villarreal nonché capitano della squadra spagnola. Il giocatore è ‘fissato’ da una clausola rescissoria del valore di 50 milioni di euro. Stando a quanto riferito da Pedullà, la cifra potrebbe essere tranquillamente aggirata a seconda della volontà del giocatore, la cui valutazione ‘reale’ si attesta attorno ai 20/25 milioni.

Montella avrebbe cerchiato il nome di Mateo Musacchio come primo obiettivo per la difesa rossonera. Dotato di grande leadership e doti fisiche importanti, Musacchio è dal 2010 al Villarreal. Che sia giunta l’ora dell’addio? Il Milan osserva. Nell’incontro di oggi (LEGGI QUI) tra Galliani e Montella, si parlerà anche di lui. E intanto il Villarreal cerca già alternative.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.