Musacchio-Kalulu contro l'Atalanta, accelerata per Tomori?
Connettiti con noi

Calciomercato

Musacchio-Kalulu contro l’Atalanta, accelerata per Tomori?

Pubblicato

su

Tomori

Milan: Tomori al più presto, questo è il messaggio che filtra dall’ambiente rossonero. Dopo Mario Mandzukic, i rossoneri vogliono chiudere

Tomori al più presto, questo è il messaggio che filtra dall’ambiente rossonero. Dopo Mario Mandzukic, il Milan vuole chiudere anche per il difensore del Chelsea. L’obiettivo è dare i nuovi giocatori a Stefano Pioli entro la fine di settimana prossima, quando il tecnico rischierà di avere la coppia Musacchio-Kalulu come unica alternativa contro l’Atalanta.

Paolo Maldini è intenzionato ad accelerare per Tomori già da domani. Con l’arrivo del difensore centrale, il mercato milanista avrà colmato le tre lacune principali ovvero il vice Ibrahimovic, il vice Kessie e il difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.