Musacchio, la fidanzata parla del futuro del difensore - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Musacchio, la fidanzata parla del futuro del difensore – FOTO

Pubblicato

su

La fidanzata di Mateo Musacchio ha parlato del futuro sportivo e familiare del difensore. Irene Gonzalez ha anche dato un bella notizia

Ci pensa la fidanzata di Mateo Musacchio ad allontare le polemiche dal difensore spagnolo del Milan. Irene Gonzalez Toboso ha voluto smentire le voci di un possibile malumore del giocatore sotto la gestione Gattuso. Da quando Ringhio è sulla panchina rossonera l’ex Villareal non ha praticamente mai visto il campo.

BONUCCI – Il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4 ha comportato l’esclusione di uno dei centrali. Con Leonardo Bonucci (colpo dell’estate milanista) inamovibile e con Alessio Romagnoli ormai punto fermo del Milan l’escluso p stato l’ultimo arrivato Musacchio. La fidanzata del difensore, intervistata a Tiki Taka, ha parlato del momento del compagno: «Mateo sta aspettando le sue opportunità, ma è felice al Milan, con l’allenatore e con la squadra. Io sto bene a Milano».

La wag rossonera ha voluto anche dare una bella notizia per quanto riguarda la coppia: «Sono un medico nel campo dell’estetica. Adesso però sono incinta e non posso lavorare, ma mi piace il mio lavoro». Insomma, per i due le cose sembrano andare a gonfie vele e la permanenza a Milano del calciatore al momento non sembra in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.