Musacchio, Duarte e Caldara: un posto per tre
Connettiti con noi

News

Musacchio, Duarte e Caldara: un posto per tre

Pubblicato

su

Musacchio

In difesa tre giocatori si giocano il posto. Con Alessio Romagnoli sicuro titolare, gli altri dovranno conquistare Giampaolo

Il reparto arretrato rossonero al momento è l’unico ad essere completo. Con Leo Duarte in rosa ci sono quattro difensori centrali più Ricardo Rodriguez adattabile. Marco Giampaolo ha solo l’imbarazzo della scelta e attende con ansia il prossimo ritorno in campo di Mattia Caldara. Alessio Romagnoli è l’unico ad essere sicuro del posto da titolare, gli altri tre dovranno conquistarsi la fiducia del mister.

Senza dubbio Mateo Musacchio parte in vantaggio perché lo scorso anno è stato titolare con Gennaro Gattuso, tra l’altro con discreti risultati. Ma occhio anche a Duarte che dispone di un carisma e di una grinta che potrebbero portarlo molto presto ad avere un ruolo importante nello spogliatoio. Su Caldara permangono molte incognite dal punto di vista fisico, ma non va dimenticato che l’ex Atalanta arrivò l’estate scorsa per essere titolare al fianco di Romagnoli dopo una stagione deludente da parte di Musacchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.