Muriel si libera, ma Gazidis non è convinto dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel si libera, ma Gazidis non è convinto dell’operazione

Pubblicato

su

Luis Muriel a gennaio era stato molto vicino al Milan. Il giocatore farebbe comodo a Giampaolo, ma Gazidis…

Luis Muriel è stato vicinissimo al Milan nel mese di gennaio. Poi la Fiorentina ha sorpassato i rossoneri e ha chiuso per il prestito del giocatore di proprietà del Siviglia. L’attaccante ha realizzato 9 reti nella seconda parte di stagione in maglia Viola, risultando come uno dei migliori marcatori.

Rocco Commisso non sembra intenzionato a riscattare il giocatore, destinato quindi a tornare in Andalusia. Il Siviglia lo valuta 13 milioni di euro, ma il prezzo è destinato a scendere per mancanza di offerte concrete. Il colombiano sarebbe un giocatore molto utile alla causa milanista, soprattutto se dovesse ritrovare Marco Giampaolo con cui ha lavorato proficuamente alla Sampdoria. Nell’attuale scacchiere del Milan manca una seconda punta per il probabile 4-3-1-2. Tuttavia, Ivan Gazidis avrebbe dichiarato ai propri collaboratori un no secco ad operazioni di questo tipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.