Muriel: «Per lo scudetto c'è anche il Milan che ha entusiasmo»
Connettiti con noi

News

Muriel: «Per lo scudetto c’è anche il Milan che ha entusiasmo»

Pubblicato

su

Luis Muriel, intervistato da Sky Sport, ha parlato del prossimo campionato citando anche il Milan come una concorrente al titolo

Luis Muriel, intervistato da Sky Sport, ha parlato del prossimo campionato citando anche il Milan come una concorrente al titolo: «Spero che sia una stagione come quella dell’anno scorso. Abbiamo perso qualche punto che ci ha lasciato qualche punto di troppo che ci avrebbe fatto lottare e questo ci deve servire nel campionato che inizieremo tra poco. Vogliamo vincere più partite possibili per lottare per il nostro sogno. L’Inter quest’anno si è rinforzata molto, poi c’è il Milan che ha chiuso la stagione scorso con entusiasmo. Ci sono poi altre tre o quattro squadre che faranno bene, come Roma, Lazio e Napoli. Sarà un campionato bello, per la Juventus non sarà facile vincere come negli anni precedenti, in tanti lotteranno per lo scudetto e ci siamo anche noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.