Moviola Cagliari-Milan, rigore netto su Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Moviola Cagliari-Milan, rigore netto su Kalinic

Pubblicato

su

Ecco la moviola della sfida tra Cagliari e Milan valida per la seconda giornata di ritorno. Nessun dubbio sul rigore per i rossoneri

La sfida alla Sardegna Arena tra Cagliari e Milan sta offrendo degli spunti da moviola. Dopo il vantaggio iniziale dei rossoblu con Barella che ha freddato Gigio Donnarumma sul proprio palo è arrivata la reazione del Milan.

33′ – dopo un’intelligente sponda di Jack Bonaventura, Nikola Kalinic ha fintato il tiro in area di rigore. Ceppittelli ha agganciato il croato provocandone la caduta. L’attaccante ha leggermente accentuato la caduta ma il contatto è netto. Ingenuità da parte del cagliaritano che ha sbagliato il tempo dell’intervento. L’arbitro Guida non ha avuto dubbi e ha assegnato il calcio di rigore poi trasformato da Frank Kessie.

Terza realizzazione stagionale per l’ivoriano dagli undici metri dopo le trasformazioni contro Crotone e Spal nel girone d’andata. Buona la giocata di Kalinic che torna ad essere decisivo per i rossoneri.

42′ – Dubbi sulla posizione iniziale di Kalinic in occasione del raddoppio del Milan. Il bomber sembra al di là della linea dei difensori cagliaritani su suggerimento di Lucas Biglia.

80′ – Giusta l’espulsione di Ricardo Rodriguez che stende l’avversario al limite dell’area di rigore. Secondo giallo e Milan in dieci uomini.

88′ – La gara torna in parità numerica. Due gialli sacrosanti quelli a Barella che commette due duri interventi su Biglia nel giro di una ventina di minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.